Ragazzi, complici il fatto che questa settimana sono reperibile, e che la palestra è inagibile, ho pensato bene di regalarmi un momento di allenamento solitario. Oggi pomeriggio sono riuscito svincolarmi dall'ufficio alle 17,30 e alle 17,35 ero già con il kimono addosso, nel campo da calcetto della mia ditta. Fare allenamento all'aperto, con una giornata come quella odierna, è davvero un'esperienza corroborante. Un'ora e mezza da urlo!!! OSS a tutti!! P.S. se non c'è la palestra, c'è sempre il salotto di casa: non smettete mai di allenarvi.
Dopo la polmonite, anche il nubifragio... Ma non sarà questo a fermarci :)
RispondiEliminagià mi sono persa qualche lezioni di troppo ultimamente...e adesso mancava la chiusura della palestra. uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAhi. Speriamo non ci siano danni seri.
RispondiEliminaRagazzi, complici il fatto che questa settimana sono reperibile, e che la palestra è inagibile, ho pensato bene di regalarmi un momento di allenamento solitario. Oggi pomeriggio sono riuscito svincolarmi dall'ufficio alle 17,30 e alle 17,35 ero già con il kimono addosso, nel campo da calcetto della mia ditta. Fare allenamento all'aperto, con una giornata come quella odierna, è davvero un'esperienza corroborante.
RispondiEliminaUn'ora e mezza da urlo!!!
OSS a tutti!!
P.S. se non c'è la palestra, c'è sempre il salotto di casa: non smettete mai di allenarvi.
...MITICO CESARE!!!!
RispondiEliminaLunedi tutti in palestra,è stato tutto ripristinato. Per il momento pensiamo a domani monte Fuso 10.30...oss
RispondiEliminae beato chi ha un salotto!!!
RispondiElimina