Lettori fissi

giovedì 26 marzo 2009

Si è concluso oggi il Kangeico



Ciao a tutti,
si è concluso oggi il nostro ciclo “Kangeico”. L’ultimo appuntamento si è svolto questa mattina in un parco della città. L’inizio era stabilito per le 5.45 ma qualche problema logistico (qualcuno si è perso) ha ritardato di qualche minuto la partenza …nell’attesa siamo assiderati (temperatura esterna 4°C).

Dato l’entusiasmo riscontrato è stato proposto di ripetere il ciclo dopo Pasqua. Non più ritrovo in palestra ma sempre all’aperto. Chi aderisce?

Ragazzi, grazie mille.

Oss!!!














































7 commenti:

  1. L'ultimo allenamento di questo fantastico ciclo può essere sintetizzato in un'espressione dell'Elisa in mezzo all'esecuzione di un katà :"Che bello!". Credo si riferisse alla luce dell'alba, anche perchè ho avuto la stessa sensazione.
    Ancora grazie a Diego e Luca per averci dato questa opportunità, che abbiamo colto al volo e che son sicuro che avrà ancora più successo fra un mese...
    E grazie anche ai compagni karateki. Queste iniziative rafforzano il gruppo...
    OSS, io ci sarò anche al prossimo ciclo

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho lavorato fino a tardi la scorsa notte, e non stamattina non sono riuscito ad esserci... :( Ripeterei volentieri l'esperienza dopo pasqua!!! OSS

    RispondiElimina
  3. ...qnd ho rivolto lo sguardo verso il cielo...è uscito da sè! nn è stato molto marziale lo so, in quel momento ha vinto l'emozione. é stato il più bel kangeico e ringrazio ancora tutti, in particolar modo diego e luca. Dopo Pasqua io sicuramente nn mancherò.

    RispondiElimina
  4. come siete belli! mitici che non avete mollato. sono triste per non essere stata presente :(

    avvicinandosi l'estate l'allenamento all'aperto potrebbe essere divertente. vedremo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra, effettivamente questa mattina c'era un pò freschetto!!! Ma dopo Pasqua andrà sicuramente meglio.

    RispondiElimina
  6. Scusate per la mia assenza ma quando si invecchia ci si acciacca più facilmente. Sicuramente approvo ed aderisco al prossimo ciclo......sono molto contento di voi....continuate così,oss. BUONA DOMENICA a voi e famiglia

    RispondiElimina
  7. Grazie Luca ,ma quale invecchia!!! anzi ti vedo in una grandissima forma ,e devo dire anche che i tuoi pugni fanno malisssimo!

    P.S.Fa un po freddino qui in Moldavia brrrrrrrr. a presto Ciao ragazzi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.