Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2009

proposta di ritorno al passato

Ciao ragazzi,
scrivo questo post per raggiungervi tutti. Ho saputo che l'anno scorso alcuni di voi si trovavano mi pare di sabato per fare kumitè  o comunque praticare una volta in più quelle tecniche magari più complesse da assimilare.
Che ne dite di ricominciare? a me farebbe piacere trovarsi magari il sabato pomeriggio (o quando si ha la disponibilità) per fare kumitè o altro, se qualcuno di voi (nessuno escluso eh!) è interessato ci si può organizzare.

p.s.
non sono sicura di poter usare il blog per queste proposte nel caso Diego fammi sapere che cancello il post:)

OSS

5 commenti:

  1. Ciao Vale,
    effettivamente ero fra i promotori di questa iniziativa, però il motivo vero per cui si faceva quell'allenamento era che Luca faceva (come fanno con tutti i corsi normali) due allenamenti a settimana, quindi gli assettati :-) di karatè si trovavano al sabato a fare katà, sacco, colpitori ecc...
    Da settembre però Luca (generosamente) ha aggiunto l'allenamento del venerdi proprio per la preparazione alle gare e agli esami, poi Diego ha aggiunto il giovedì mattina, poi da sabato prossimo cominciamo il corso agonisti...quindi credo che questo sia il motivo per cui ci siamo tirati indietro...però cara Vale, personalmente approvo la tua iniziativa e appena si ridurranno gli impegni(del karatè) ti seguirò senza problemi
    OSS

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale,
    tranquilla questo post va benissimo!!! I post che “non vanno bene” sono quelli con inspirazione politica, ideologica e quelli quelli che “svelano” i segreti dei nostri allenamenti …. “gli insegnamento segreti della scuola SHUN KU KAN”

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. condivido pienamente qll che fabri ha detto, appena gli impegni di karate saranno meno assidui ci organizzeremo.

    RispondiElimina
  4. mi associo anch'io! Evviva le macchine da guerra :-) !
    OSS

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.