Domenica 16, a Ravarino (MO), si è svolta una gara di beneficenza in favore dei terremotati emiliani. Oltre 700 atleti, fra adulti e bambini, hanno partecipato alla competizione.
Io, Elisa e Lorenzo c'eravamo, arrivati verso mezzogiorno, sani e salvi nonostante la nebbia. Il palazzetto era pieno di gente e le gare dei bambini, individuali e a squadre, procedevano senza sosta, kata dopo kata, premiazione dopo premiazione.
Il momento degli adulti è arrivato nel primo pomeriggio.
Elisa e Lorenzo hanno gareggiato intorno alle 14:30 e si sono guadagnati la medaglia di bronzo eseguendo Heian Godan. Così si fa! Poco più tardi ho gareggiato anch'io, con Bassai Dai, ma per me niente podio. Ritenterò ;)
Giornata lunga, lunghissima (Luca ne sa qualcosa, visto che era lì ad arbitrare dalle 9 del mattino!). Siamo rincasati alle 20, ma a conti fatti ne è valsa la pena, no?
Ecco una diapositiva.
Siete stati bravissimiiiiiiiiiii!!!!! Complimenti a tutti!!
RispondiEliminaMolto bravi anche perchè l'attesa è quella che stanca e non si riesce mai ad arrivare sul tatami con il massimo della concentrazione. Voi avete dimostrato che il Karate insegna anche qullo di arrivare sempre con il massimo dello spirito per dare il massimo per voi stessi.
RispondiEliminaAvete tutti e tre fatto dei bei kata dove io vi posiziono sul gradino più alto del podio.
BRAVI.........OSS