Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

Gara di kata a Ravarino

Domenica 16, a Ravarino (MO), si è svolta una gara di beneficenza in favore dei terremotati emiliani. Oltre 700 atleti, fra adulti e bambini, hanno partecipato alla competizione.
Io, Elisa e Lorenzo c'eravamo, arrivati verso mezzogiorno, sani e salvi nonostante la nebbia. Il palazzetto era pieno di gente e le gare dei bambini, individuali e a squadre, procedevano senza sosta, kata dopo kata, premiazione dopo premiazione.
Il momento degli adulti è arrivato nel primo pomeriggio.
Elisa e Lorenzo hanno gareggiato intorno alle 14:30 e si sono guadagnati la medaglia di bronzo eseguendo Heian Godan. Così si fa! Poco più tardi ho gareggiato anch'io, con Bassai Dai, ma per me niente podio. Ritenterò ;)
Giornata lunga, lunghissima (Luca ne sa qualcosa, visto che era lì ad arbitrare dalle 9 del mattino!). Siamo rincasati alle 20, ma a conti fatti ne è valsa la pena, no?

Ecco una diapositiva.


martedì 11 dicembre 2012

Cena natalizia

Giovani,
è ufficiale la cena natalizia per venerdì 14, dopo l'allenamento - immagino faremo solo un'ora, dalle 20 alle 21. Poi tutti a casa di Luca a magna'. Ognuno prepari qualcosa (da concordare con gli altri, per evitare "doppioni"), così organizziamo un bel buffet.
Chi non ha dato conferma di partecipazione (Cesareeee, tu ci sei, vero???), confermi appena possibile.

OSS!



PS: non sarebbe male portare qualche gioco da tavolo!!