Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

PRIMO STAGE TECNICI 2012




Il 21/22 gennaio si è tenuto a Salsomaggiore il primo Stage Aggiornamento Tecnici dell'anno 2012.
Stage tenuto come sempre con grande maestria dal M° Shirai, il quale per due giorni ci ha allenato prima con kion applicati, tecniche di kumite applicate a copie e bunkay dei 3 Tekky, Bassai-Sho, Gojushiho-Sho.
Per quanto mi riguarda sono stati due giorni molto intensi sul lavoro fisico mentale ma allo stesso tempo il Maestro mi ha ridato una carica d'energia capace di farmi passare qualsiasi difficoltà.
Anche questa volta siamo riusciti a fare la foto con Maestro Shirai e il suo Monaco Spirituale il Maestro Koso.

1 commento:

  1. Condivido tutto ciò che Luca ha detto.
    Nel mio caso la fatica e le difficoltà tecniche si sono sommate al problema della gestione degli spazi, dovuto alla grande partecipazione di Karateki provenienti da tutta l'Italia (sono stati frequenti gli scontri con altri particanti durante gli esercizi).

    Shun Ku Kan: tendi alla perfezione, sempre più in alto; lo spirito della nostra palestra è ciò che il maestro suscita durante i suoi allenamenti (e che dovrebbe accompagnarci ogni giorno), e mi ha permesso di superare tutte le difficoltà.

    Inoltre con grande piacere abbiamo assistito alla promozione ad ottavo dan (!!!!!!) dei maesti Contarelli, Fugazza e Perlati, e a settimo dan per altri maestri, tra cui i maestri Pesce, Marchini, Sudati, Gatti ed altri.

    A conti fatti, è stata una bella esperienza, di cui fare tesoro e da mettere subito a frutto nella pratica quotidiana.

    Oss a tutti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.